TrAmpoLiAmo

Perchè l’arte di stare in alto non è solo delle gru

La cosa più bella di un trampoliere è la capacità di stupire. Siamo attratti dal molto piccolo e dal molto grande e un trampoliere è incredibilmente grande.
Amo i trampoli per la sensazione di equilibrio precario.

Adoro il fatto che non si possa stare fermi, ma come la mia mente, si debba sempre stare in equilibrio.
C’è qualche cosa di unico e affascinanate nell’essere un trampoliere. Vedere lo stupore negli occhi di chi guarda a testa in su è impagabile.
Un’altra cosa che amo dei trampoli sono i vestiti. Ammetto di non essere un’amante dello shopping, ma indubbiamente posso stare mesi a confezionare un abito per i trampoli.
E’ già, i miei vestiti sono fatti tutti a mano da me!
Per questo sono così unici, particolari e si adattano a tutte le situazioni.
Ho avuto la fortuna di incontrare varie persone che hanno alimentato questa mia passione creativa, stuzzicando la mia voglia di creare cose particolari.
Non vi racconto qua l’ultima creazione perché sono scaramantica, appena sarà un po’ più avanti la troverete nella parte trampoli del sito.

L’amore per il cucito mi viene da una zia sarta.
Una donnina meravigliosa, una di quelle che ti sveglia con l’odore della torta appena fatta e che nonostante i grandi e spessi occhiali riesce a creare cose uniche.
Lei e mia nonna mi hanno insegnato le basi e anche se spesso rabbrividirebbero nel vedere quanto riesco ad essere arruffona, sono abbastanza fiduciosa che troverebbero alcune cose che ho fatto, particolarmente belle.

Se state cercando una o più trampolieri, chiamatemi, troveremo sicuramente l’animazione o la parata perfette per quello che state immaginando.

La cosa che amo in assoluto di più è creare situazioni ad hoc, lavorando ai vestiti, ai personaggi, per creare sempre cose nuove e magiche.

Galleria Fotografica

logo dark - TrAmpoLiAmo
Vai alla barra degli strumenti