MatRimOni

la felicità di indossare un vestito da sposa senza doversi sposare

A parte l’ironia della mia frase, lo ammetto, a me i matrimoni mi piacciono. Non è vero che sono tutti uguali! Anzi!
A volte si mangia meglio, altre peggio, a volte il posto è fantastico e lussuosissimo e altre è incredibilmente rustico. Insomma, la fantasia nei matrimoni è d’obbligo.
Ricordo con tanto affetto un meraviglioso matrimonio in stile ottocentesco, con bolle di sapone che scendevano lungo una scalinata!
I matrimoni mi ricordano il film “quattro matrimoni e un funerale”e pertanto mi mettono allegria. Quello che c’è di bello è che le persone a un matrimonio hanno voglia di stare bene e di divertirsi. Questo rende il mio lavoro particolarmente facile!
Indubbiamente esistono anche matrimoni più ostici, ma anche se non ci credete, mi ricordo quasi tutti i matrimoni dove ho fatto animazione. Tecnicamente l’affermazione è corretta, perché se qualcuno me lo sono dimentico, di fatto in questo momento per me è un matrimonio che non è esistito, quindi si, mi ricordo tutti i matrimoni.
I matrimonio raccontano sempre delle storie e portano sempre dei simpatici aneddoti da raccontare davanti ad un bicchiere di vino.
Uno dei più belli?
Matrimonio ad agosto, agriturismo in toscana. Prima ancora di riuscire ad arrivare a tavola per pranzare, sposo, sposa e tutti gli invitati, completamente vestiti con abiti da un sacco di soldi, si sono gettati tutti insieme in piscina! Non vi racconto altro, potete solo immaginare il caos che c’era due ore di vino dopo.

Vai alla barra degli strumenti